IRIS Istituto Ricerca Internazionale per lo Sviluppo - APS

Sede principale

Via Giuseppe Verdi, 10 Leverano (LE)
Email
Telefono

Lascia una recensione

Accreditamenti e certificazioni

IRIS è accreditato come:

- Ente di Formazione professionale;

- Ente per la Consulenza in Agricoltura;

- Ente certificazioni sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro attraverso una convezione con CEPI

- Certificazione ISO 9001 - 2015 - EA 37

IRIS - APS è un ente accreditato alla Regione Puglia per la Formazione Professionale e per la Consulenza in Agricoltura.

Svolge sin dalla sua costituzione, percorsi formativi finanziati dalla Regione Puglia, percorsi formativi inseriti in programmi finanziati dai diversi Miniteri e dalla Commissione Europea.

Il nostro obiettivo e la nostra Mission è quella di far utilizzare a tutti i cittadini quelle che sono le opportunità di crescita formativa, personale e professionale, utilizzando i fondi disponibili.

Oltre alla Formazione professionale e Alla Consulenza in Agricoltura, svolgiamo una serie di progetti, finanziati che ci consentono di offrire supporti a cittadini stranieri, disabili e coloro che necessitano di azioni contro ogni forma di discriminazione anche di genere.

IRIS offre percorsi Gratuiti inerenti il programma Garanzia Giovani, GOL, Digitalizzazione Casalinghe e percorsi formativi del programma Fondo Nuove Competenze.

Sul Fondo nuove Competenze forniamo supporto e formazione a tutte le aziende che vogliono utlizzare i fondi per l'accrescimento delle competenze dei propri dipendenti.

IRIS inoltre si occupa della formazione inserita nel programma Erasmus, sia verso i giovani con azioni di mobilità internazionale che verso i docenti d'europa, con percorsi specifici le diverse argomentazioni scolastiche.

Corsi pubblicati

PROGETTO PER IL SUPPORTO PSICOLOGICO E LEGALE DELLE VITTIME DI DISCRIMINAZIONE E VIOLENZA Laboratori gratuiti di 20 ore ciascuno di: - Lingua inglese, - Musico e Arte terapia, - Autodifesa - CV e informatica

Copertino (LE)

  • Inizio corso: 01/03/2023
  • Termine adesione: 28/02/2023

Il progetto è destinato a 18 partecipanti che rientrano nella seguenti categorie - Vittime di violenza di genere; - Vittime di discriminazioni in base all’orientamento sessuale e all'identità di genere; - Migranti; - Soggetti appartenenti ...

Copertino (LE)

  • Inizio corso: 12/02/2023
  • Termine adesione: 31/01/2023

Recensioni ente di formazione

Conosci IRIS Istituto Ricerca Internazionale per lo Sviluppo - APS ? Raccontaci la tua esperienza