ADDETTO UFFICIO LOGISTICA - 168 ORE in videoconferenza

Pubblicato da Planet Srl

Termine adesione: 16/10/2022

Planet Srl
Via Ribes 79 Samone (TO)

Posti disponibili 15

In fase di approvazione

  • Inizio corso: 17/10/2022
  • Termine adesione: 16/10/2022

L’operatore è in grado di gestire i processi riguardanti il movimento delle merci da e verso il magazzino, organizzare e allestire gli spazi attrezzati di magazzino, stoccare e movimentare le merci in magazzino sulla base del flusso previsto ed effettivo di ordini, ordinare e registrare le scorte del magazzino, tenere i registri degli ordini e disbrigare le pratiche di natura tecnico-amministrativa. Inoltre si acquisiranno competenze nell’uso di Sap per la gestione del magazzino.

PRINCIPALI ARGOMENTI

Processo di logistica | Soluzioni per il magazzino | La gestione del magazzino | Documentazione di magazzino | Modulo SAP

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Corso destinato alle persone in cerca di occupazione

ORARIO 9-13/14-18

È possibile partecipare al corso tramite PC o Tablet in possesso di una connessione Internet stabile e veloce, muniti di WEBCAM e MICROFONO.

Al termine di ogni percorso formativo è previsto un Attestato rilasciato da Forma.temp e dall’Agenzia per il Lavoro cui farà riferimento il Corso, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all’intero modulo obbligatorio (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro ai sensi dell’art 37 comma 2 del D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. e Accordo Conferenze Stato – Regioni del 21/12/2011).
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.

Richiedi informazioni

Recensioni ente di formazione

Conosci Planet Srl ? Raccontaci la tua esperienza