ADDETTO ALLA SANIFICAZIONE E LUCIDATURA - ORE 120

Pubblicato da Planet Srl

Termine adesione: 09/05/2022

Planet Srl
Via Ribes 79 Samone (TO)

Posti disponibili 15

In fase di approvazione

  • Inizio corso: 09/05/2022
  • Termine adesione: 09/05/2022

Il corso permette di acquisire le procedure per una corretta sanificazione prendendo in considerazione il punto di vista chimico e biologico, descrivendo le caratteristiche e i meccanismi d’azione dei prodotti detergenti/disinfettanti e le peculiarità dei microrganismi target.

Vengono affrontate le modalità tecnico-operativo legate alle attività di pulizia e sanificazione ed alla lucidatura del veicolo utilizzando tutti i tipi di attrezzature, analizzando le caratteristiche dei prodotti, riconoscendo i difetti da eliminare e applicando i corretti cicli di lucidatura per le varie esigenze.

PRINCIPALI ARGOMENTI

Elementi di chimica | Aspetti generali su presidi medico-chirurgici e biocidi | La sanificazione teorica | La sanificazione pratica

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Corso destinato alle persone in cerca di occupazione residenti in Torino e provincia

ORARIO 9-13/14-18


Al termine di ogni percorso formativo è previsto un Attestato rilasciato da Forma.temp e dall’Agenzia per il Lavoro cui farà riferimento il Corso, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all’intero modulo obbligatorio (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei – Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro ai sensi dell’art 37 comma 2 del D.lgs. 9 aprile 2008 n. 81 e s.m.i. e Accordo Conferenze Stato – Regioni del 21/12/2011).
La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 2016/679.

Richiedi informazioni

Recensioni ente di formazione

Conosci Planet Srl ? Raccontaci la tua esperienza